Chi sono

Massimo Moratti Cina, Nanjing - 2005

Il mio nome è Massimo Moratti e sono nato a Casale Monferrato, Italia. Per molti anni ho lavorato a fianco dell'ingegnere Bruno Baiardi, fondatore e presidente della Space Cannon Vh, leader mondiale nel settore delle illuminazioni.

Ho seguito direttamente l'installazione e la manutenzione di numerosi impianti in tutto il mondo. Ho collaborato nei progetti e diretto le manutenzioni. Ho lavorato con molte persone di diversa nazionalità e religione, in diverse condizioni climatiche e ambientali, ricevendo diversi attestati di stima.
Dopo la lunga pratica nel settore d'illuminazione presso Space Cannon Vh, ho deciso di fondare la propria ditta MAXVH, realizzando il desiderio di abbinare alla mia esperienza e professionalità, lo spirito innovativo e la voglia di fare, che ho sempre coltivato, per poter realizzare i miei progetti più belli.

Credo che nel mondo delle luci, l'innovazione non è mai fine a se stessa, ma è risultato di un'analisi profonda delle esigenze dell'utente e quindi della ricerca per soddisfarle. Ecco così che l'illuminazione da un fatto puramente tecnico, diviene un fatto estetico.
Dall'altra parte l'esigenza negli ultimi anni di trovare nuove soluzioni per risparmiare energia e dare priorità a quella alternativa ha contribuito alla ricerca di prodotti di qualità che hanno queste caratteristiche. Per questo motivo la mia filosofia imprenditoriale è di proporre sistemi che identificano nuove forme di utilizzo della luce e soddisfano la necessità di salvaguardare l'ambiente.

Curriculum

  • Nullam luctus neque sed urna mattis interdum.
  • Duis enim lectus euismod non porttitor non, vulputate eget ipsum.
  • Proin imperdiet arcu in consequat malesuada, mauris magna volutpat turpis.
  • Nullam luctus neque sed urna mattis interdum.
  • Duis enim lectus euismod non porttitor non, vulputate eget ipsum.
  • Proin imperdiet arcu in consequat malesuada, mauris magna volutpat turpis.